Hello

Ciao a tutti, questo primo blog post è una vera e propria presentazione di me e della mia attività. Sono Tonia La Marca, press office manager, specializzata nel segmento luxury weddings & events. Nasco come ufficio stampa fashion, lavoro in diverse realtà legate al mondo della moda, mi specializzo in maniera particolare nel segmento lusso, con un particolare focus su start up e piccole realtà.

Approdo, dopo un paio di anni, nel settore wedding & events e qui mi innamoro. Imparo a conoscere le mille sfaccettature di questo segmento di mercato poco conosciuto ma decisamente prolifico e pieno di talenti.




Qui, grazie ad una formazione costante e al lavoro sul campo, mi specializzo in strategie be spoke, nate con l'obiettivo di implementare il posizionamento dell'attività di riferimento.

Collaboro da anni con i principali attori di questo settore, non solo location ma anche stampa, atelier e piccoli laboratori.

Questo mi permette di avere una conoscenza a 360° del settore weddings & events, conoscendone non solo le dinamiche esterne ma soprattutto quelle interne.

Il mio obiettivo è quello di supportare aziende che intendano posizionarsi o riposizionarsi in questo mercato, senza perdere la propria identità ed i propri lavori, con un servizio di consulenza personalizzato.

Creo strategie con la stessa cura ed attenzione con cui una premiere crea un abito su misura per una sposa; dopotutto l'obiettivo è lo stesso: entrambe le cose devono calzarti a pennello.

65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti